In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione 50° negozio OBI in Italia


Il 27 ottobre è stato inaugurato un nuovo punto vendita OBI a Torino, il 50° in Italia, che va ad aggiungersi agli altri due già presenti nella zona: quello di Rivalta di Torino, inaugurato appena due anni fa, e quello di Grugliasco, punto vendita storico della catena, che si trova all’interno del Centro Commerciale Le Gru.

Il nuovo punto vendita OBI di Torino si trova presso il nuovo Stadio e fa parte dell’Area 12: l’enorme centro commerciale costruito intorno all’impianto. E’ un negozio dedicato, oltre che agli hobbisti e alle famiglie, anche agli artigiani o a coloro che desiderano cimentarsi in attività di manutenzione straordinaria, quali i lavori di muratura e ristrutturazione.

Un negozio, dunque, in grado di soddisfare tutti: gli uomini, che possono trovare nelle attività fai-da-te un piacevole hobby e allo stesso tempo un notevole risparmio di denaro; le donne, che da OBI avranno l’imbarazzo della scelta per personalizzare e abbellire gli ambienti di casa propria ed, infine, anche i bambini che potranno esprimere la propria creatività aiutando i genitori nelle attività manuali e di giardinaggio. L’offerta OBI è vastissima: oltre 50.000 articoli di brand conosciuti sul mercato o a marchio privato, caratterizzati tutti da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Numerosi anche i servizi offerti: finanziamento, taglio e bordatura del legno, tintometro, confezionamento delle piante, pulizia delle canne fumarie di camini, stufe e boiler a legna, consegna a domicilio, montaggio e posa in opera dei prodotti acquistati.

L’obiettivo di OBI, si sottolinea nel comunicato stampa, è quello di “offrire alle migliori condizioni di mercato tutto ciò che occorre per migliorare il comfort abitativo, visto in ogni sua possibile sfaccettatura, e per risparmiare attraverso un utile e dilettevole utilizzo delle proprie capacità e creatività durante il tempo libero”.

Il nuovo negozio di Torino dispone di una superficie di vendita interna di 4.500 metri quadri ed un’area esterna dedicata al Giardinaggio e all’Edilizia.

23 i Reparti Specializzati: Grandi Macchine, Elettroutensili, Utensileria, Autoaccessori, Illuminazione, Elettricità, Pavimenti e Serramenti, Legno e Mobili in Kit, Sistemazione, Edilizia, Decorazione, Casalinghi, Vernici, Bagno e Idraulica, Climatizzazione e Riscaldamento, Giardinaggio, Piante e Cura, Stagionale.

Per festeggiare il traguardo dei 50 negozi in Italia, i nuovi clienti potranno approfittare della promozione del 50% di sconto su moltissimi prodotti, valida fino al 13 novembre.