In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona distribuzione 1.138 ordini al DeodatoDay


Si è chiuso con grande soddisfazione da parte degli organizzatori il secondo Deodato Day. Numeri importanti, ma sopratutto tradizione e professionalità, che si sono coniugati all’interno di una giornata ben organizzata e baciata anche dal tempo che ha lasciato la possibilità di lavorare in maniera importante in tutti gli stand presenti.

Un momento di confronto dove, la famiglia Deodato e i suoi più importanti partner, hanno ricevuto i migliori rivenditori e clienti del settore professionale confrontandosi sulle novità, ma sopratutto su come affrontare il futuro della distribuzione.

All’appuntamento di domenica 24 settembre hanno partecipato 1357 visitatori per un totale di 570 ragioni sociali uniche. 47 le aziende della produzione aderenti all’iniziativa che hanno totalizzato ben 1138 ordini registrati.

Se ancora ce ne fosse bisogno, un’ulteriore conferma della validità di queste azioni promosse dalla filiera dei grossisti/distributori che presidia il territorio in maniera eccellente e catalizza l’interesse dei rivenditori.