In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona consumatori Sconti eccezionali al Brico Io di Mirandola


All’inizio di questo mese di giugno andammo a visitare i luoghi del terremoto emiliano, incontrando soprattutto le realtà commerciali del nostro settore. Tra queste avevamo visitato anche il Brico Io di Mirandola: registrammo in quell’occasione la voglia di tornare in negozio e ricominciare. Il 14 giugno scorso il Brico Io di Mirandola ha ottenuto l’agibilità ed ha riaperto il punto vendita alla popolazione.

Non solo. Per venire incontro alle difficoltà delle popolazioni colpite dal terremoto dell’Emilia, Marketing Trend, società di Coop Lombardia titolare dell’insegna Brico Io, ha organizzato l’operazione promozionale straordinaria “Ricominciamo insieme”. Dal 1° al 10 luglio prossimo il Brico IO di Mirandola proporrà a prezzi scontati del 20% l’intero assortimento (fatta eccezione per i prodotti già in promozione o già scontati) e senza un minimo di spesa.

L’operazione è pubblicizzata localmente sia mediante una campagna radio sulle emittenti locali: Radio Bruno e Radio Pico, partita il 22 giugno e che proseguirà fino al 6 luglio. Sia mediante camion vela itineranti, con cartelloni 6×3, che gireranno per Mirandola e per i comuni limitrofi dal 2 al 7 luglio.