In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione WD-40 sponsor del team Octo Pramac Racing per il MotoGP 2017


WD-40 annuncia il rinnovo della partnership con il team Octo Pramac Racing impegnato in MotoGP. E’ stata infatti rinnovata la sponsorizzazione tecnica che porterà i prodotti della Linea Specialist Moto direttamente nei box per la manutenzione delle due Ducati Desmosedici GP guidate dai piloti Danilo Petrucci e Scott Redding.

I 7 prodotti WD-40 della gamma Specialist Moto saranno infatti i fedeli alleati del team per l’intera stagione 2017, a partire già dalla gara del 26 marzo in Qatar fino all’ultima tappa del MotoGP a Valencia prevista per il 12 novembre.

Il sodalizio tra WD-40 e Octo Pramac Racing era nato già nella stagione 2016 e, grazie agli ottimi riscontri, entrambe le parti hanno espresso la volontà di poter rinnovare la partnership e di collaborare fianco a fianco per ottenere grandi risultati, migliorando sempre più le performance delle moto.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Direttore Generale South Europe di WD-40, Christophe Cloez, che ha dichiarato “siamo molto soddisfatti di essere stati scelti come sponsor tecnico di Octo Pramac Racing. L’utilizzo dei nostri prodotti farà sì che le moto possano godere di maggiore affidabilità e velocità. La scelta di Octo Pramac Racing di utilizzare i nostri prodotti conferma ulteriormente la qualità e professionalità della gamma WD-40 Specialist Moto.”

Al management di WD-40, l’intero staff di collaboratori si unisce agli auguri al team Octo Pramac Racing, lieti di poter avere al proprio fianco un nome così autorevole nel massimo campionato motociclistico.