In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Stahlwille con il team BRC campione d’Italia Rally 2016


Il Team BRC conquista il titolo tricolore al Campionato Italiano Rally 2016, la più importante competizione rallistica nazionale. Dopo 2 anni di assalti, il team composto da Giandomenico Basso e Lorenzo Granai, coronano il sogno iniziato nel 2014.

L’anno della vittoria coincide con l’affiancamento come sponsor tecnico da parte di Stahlwille Italia che fornisce ad una squadra di primo livello utensili di primo livello. La sponsorizzazione è una componente fondamentale della visione imprenditoriale della filale italiana del gruppo tedesco: mettere a disposizione un prodotto di qualità a tutti coloro che sono alla ricerca di performance di altissimo livello.

Commenta così il successo del Team, Marino Ferrarese, Direttore Generale della Stahlwille Italia: “Siamo contenti che i nostri prodotti siano stati scelti dal team BRC per affrontare e vincere questa importante sfida. E’ stato un anno pieno di soddisfazioni e di adrenalina, lavorare con un team così professionale e motivato è stato un piacere e una soddisfazione sia personale che professionale. Siamo certi che la nostra collaborazione con il team BRC, sia nel rally che in altri ambiti racing, continuerà a darci molte gratificazioni”.

La conquista del tricolore è avvenuta in occasione del 34° Rally Due Valli di Verona. Nella gara della domenica, dopo un piccolo errore nella prima speciale che ha contribuito ad aggiungere ulteriore suspense, il team di BRC ha dimostrato di avere le qualità di maturità ed esperienza necessarie a conquistare il prestigioso traguardo.