In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Sikkens diventa Social


Nel 2014 Sikkens, nota azienda di prodotti vernicianti, ha deciso di affrontare con energia e dinamismo il grande mondo del web.

Al restyle grafico e di contenuti del proprio sito internet è seguito il lancio di un portale interamente dedicato al mondo degli effetti decorativi (vedi Sikkens Decor nella Rotta di Navigazione). Ora Sikkens ha deciso di entrare anche nei più importanti circuiti di social network: Facebook, Twitter e G+, oltre al canale video ufficiale di Youtube.

Sikkens è tradizionalmente un marchio che, per la qualità dei propri prodotti e delle proprie proposte, si rivolge ai professionisti, senza tuttavia trascurare noi brico-consumatori che, sempre più spesso, ricerchiamo la qualità per ottenere per i nostri lavori i migliori risultati con il minimo della fatica. Più volte abbiamo sottolineato dalle pagine di Bricoliamo che piccola fatica e grande soddisfazione si possono ottenere solo se si usano attrezzi e prodotti di qualità, per questo accogliamo con grande favore questa apertura di un marchio come Sikkens verso il mondo dei social network che certamente è, più che per altri, il nostro mondo.

L’obiettivo – spiega l’azienda – è offrire un’informazione sempre più aggiornata e integrata, in grado di esprimere attraverso il contatto diretto con gli utenti tutta la forza e la professionalità del brand Sikkens. Essere sui social networks significa aumentare esponenzialmente le occasioni di visibilità e di incontro con gli utenti, in un rapporto più diretto e trasparente”.