In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Ritorna la Giornata Mondiale del fai da te


In occasione della seconda edizione italiana della Giornata Mondiale del fai da te, il 24 maggio, Manomano.it come già nella scorsa edizione, celebra la passione per il bricolage mettendo a disposizione video progetti, regali e buoni d’acquisto.

“Quando abbiamo lanciato la prima edizione della Giornata Mondiale del fai da te in Francia, nel 2015, non pensavamo sarebbe stata un grande successo, ma evidentemente le persone sentivano l’esigenza di festeggiare questa parte della loro vita. Per questo abbiamo deciso di estendere l’evento ad altri Paesi”, sottolineano Christian Raisson e Philippe De Chanville, co-fondatori di ManoMano.

In occasione della Giornata Mondiale del fai da te, Manomano.it ha organizzato 3 concorsi in collaborazione con i principali Youtuber del settore per sostenere tutti i progetti fai da te, anche il più pazzo!

A partire dal 24 maggio e durante tutta la settimana, chiunque potrà partecipare lasciando un commento ai video concorso sui Canali Youtube di Matt The Farmer, Your Hobby e Seby Torrisi. I vincitori dei diversi Give Away, estratti a sorte, saranno premiati con: 2 buoni da 100 euro da spendere su ManoMano.it; 1 Barbecue da tavol; 1 Barbecue da giardino; 1 Barbecue da giardino di alta gamma.