In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Progress e “Una tazza speciale per un Natale più buono”


Una tazza speciale per un Natale più buono. Riparte l’iniziativa benefica di Progress, i punti vendita a firma Capaldo, a favore  di Telethon. Per l’occasione, lo scorso venerdì 11 novembre, durante la visita all’Istituto Tigem (Istituto Telethon di Genetica e Medicina) di Pozzuoli del gruppo di volontari Telethon del coordinamento provinciale di Avellino, si è tenuta la consegna simbolica dei fondi raccolti nel corso dell’edizione 2015 dell’iniziativa.

Sergio Capaldo (Managing Director Progress) e Luigi De Pascale (Responsabile Marketing) hanno consegnato nelle mani del Professor Vincenzo Nigro – Head of Next Generation Sequencing Facility del Tigem – l’assegno da 10.172,70 euro raccolti nel corso della campagna 2015.

Anche per il 2016, i clienti dei negozi Progress, potranno dare il loro prezioso contributo a favore di Telethon nella lotta alle malattie genetiche rare. La partecipazione dei clienti si concretizza con l’acquisto, a soli 2 euro, dell’esclusiva tazza edizione limitata 2016; per ogni tazza venduta Progress donerà a Telethon 1 euro.

Il progetto “Una tazza speciale per un Natale più buono” nasce nel 2013 con l’obiettivo di incentivare la raccolta a favore della Croce Rossa Italiana per affrontare l’emergenza Sardegna causata dal ciclone “Cleopatra”. In quell’occasione l’operazione si chiuse con una donazione di 5.616 euro. Con l’edizione 2014 si arrivò alla donazione di 10.452 euro alla Fondazione Santobono Pausilipon, a sostegno del nuovo reparto di Terapia Intensiva Neonatale. Il 2015 è l’anno di Telethon: grazie al contributo dei clienti, Progress ha donato alla Fondazione 10.172,70 euro.

Nella foto: da sinistra Sergio Capaldo, Vincenzo Nigro e Luigi De Pascale.