In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Philips Hue on Ice: l’illuminazione connessa arriva in piazza Gae Aulenti


Philips Lighting apre le porte di una casa molto speciale: la casa di Philips Hue, inaugurata lo scorso giovedì 15 dicembre alle ore 18.00 presso la pista di pattinaggio di piazza Gae Aulenti, alla presenza di Paolo Recrosio, Presidente Philips Lighting Italia, Grecia e Israele, e Roberta Guaineri, Assessore a Turismo, Sport e Tempo Libero del Comune di Milano. E’ seguito un suggestivo di spettacolo su ghiaccio con performance di grande appeal.

In funzione sino al 12 febbraio 2017, la pista di pattinaggioPhilips Hue on Ice”, affacciata sulla Unicredit Tower e sul prodigio architettonico del Bosco Verticale, si conferma nuovamente il punto d’incontro per i milanesi grandi e bambini che trascorrono l’inverno in città.

All’interno della “casa”, un’attività di comunicazione integrata punta a coinvolgere le persone e portarle nel mondo Philips Hue. Infatti, mediante un visore 3D, c’è la possibilità di vivere l’esperienza virtuale per immergersi in ambienti illuminati da Philips Hue. Si aggiunge una meccanica promozionale on line per acquistare i prodotti a prezzi speciali.

Inoltre, Philips Lighting regalerà a tutti i visitatori una stampa dei selfie che saranno condivisi sui propri profili social con l’hasthag #SelfieOnIce. L’attivazione digital e i contenuti creativi sono stati sviluppati in collaborazione con Wavemaker, la divisione di content marketing di MEC.

“Abbiamo creato un’esperienza completa per offrire a tutti la possibilità di sperimentare in prima persona l’innovazione tecnologica e le straordinaria potenzialità del sistema di illuminazione connessa Philips Hue” afferma Corrado Massone – Direttore Marketing Philips Lighiting Italia, Grecia e Israele.