In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Lavorwash S.p.A., sponsorship con STINGS


Lavorwash S.p.A. ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la società Pallacanestro Mantovana STINGS per la stagione sportiva 2017/2018 del campionato di basket nazionale di serie A2. Lavorwash si è avvicinata al basket quest’anno, forte del sodalizio che accomuna il marchio Lavor allo sport di alto livello ormai da anni, partendo dalla Formula 1, passando poi al MotoGP e infine al calcio di Serie A.

Quest’anno Lavorwash ha scelto il basket, prima con la Pallacanestro Reggiana e poi con la Pallacanestro Mantovana STINGS: scelta che rappresenta una nuova esperienza per l’azienda e dà l’opportunità di sottolineare la propria vocazione al dinamismo e all’innovazione.

Sponsorizzare gli Stings ha anche un significato più profondo, legato al territorio in cui Lavorwash si inserisce e a cui è molto attenta ed interessata.

Lavorwash vede nel basket un ulteriore ambito per dimostrare la propria mission, che ha nei valori quali dinamismo, potenza, gioco di squadra, professionalità, flessibilità e velocità i propri pilastri. Il basket diviene così un terreno di dialogo ideale col nostro target, che identifica nello sport un luogo di condivisione di valori e passioni.

Lavorwash ha scelto la Pallacanestro Reggiana e la Pallacanestro Mantovana, due delle migliori squadre nei loro rispettivi campionati che poggiano i propri successi sul lavoro di squadra e sulla volontà di raggiungere sempre l’eccellenza.