In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione La Festa delle Novità da Leroy Merlin


Nuovi prodotti e nuovi servizi per il rinnovato appuntamento con “La Festa delle Novità”, un appuntamento per approfittare delle ultime collezioni prodotto e provare nuovi servizi come il recente “Clicca&Ritira” che consente di  comprare con un click e ritirare i prodotti scelti nel negozio selezionato già 2 ore dopo l’acquisto. Il servizio è totalmente gratuito e permette anche di affidare il ritiro ad una persona di fiducia (con delega scritta e fotocopia del proprio documento d’identità) in caso non sia possibile recarsi personalmente in negozio.

Anche il sito ufficiale, già aperto all’e-commerce, si è arricchito di oltre 35.000 prodotti acquistabili online con consegna garantita in 5 giorni lavorativi. Infine, Leroy Merlin rinnova il Programma Fedeltà lanciando la nuova “Ideapiù Easy”, una carta gratuita che permette di accedere a offerte e sconti dedicati. Inoltre, la carta è collegata ad una App dedicata, quindi non sarà necessario averla fisicamente con sé, ma sarà sufficiente aver scaricato l’applicazione sul proprio smartphone o tablet.

Infine, cambio del pay-off aziendale, che diventa “Voglia di fare casa” per sottolineare ancora una volta la volontà di Leroy Merlin di aiutare i propri clienti a realizzare piccoli e grandi progetti di casa e di vita, con passione, competenza e determinazione.

Per la comunicazione dell’iniziativa Leroy Merlin si è affidata nuovamente a Publicis, che ha ideato una campagna che mette i prodotti stessi al centro della comunicazione per invitare tutti a regalare qualcosa di nuovo, oltre che a se stessi, alla propria casa. L’adv è stata declinata su stampa, outdoor, radio, materiali punti vendita e digital.

Copertina1