In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Il nuovo sito Verdemax


L’azienda che ben conosciamo per la sua ampia gamma di prodotti per il giardino, Verdemax, ha messo in linea uno nuovo sito web, più accattivante e comodo da navigare rispetto alla precedente versione.

La home page del nuovo sito si presenta in maniera molto chiara e semplice: con grandi e coinvolgenti foto che scorrono in apertura e un menù che non lascia spazi all’equivoco: profilo, prodotti, I Love Orto (nuova sezione interamente dedicata alla linea orto di Verdemax), rivenditori, press e contatti.

Accedendo alla sezione prodotti troviamo le immagini delle diverse famiglie di prodotto che fanno parte dell’ampio catalogo Verdemax: attrezzi da taglio, attrezzi da giardino, irrigazione, abbigliamento, orto semina, tutori e legacci, teli e reti di protezione, serre, reti, arelle e ombreggianti, tralicci e fioriere, verde artificiale, decoro e arredo, casette e dissuasori per animali, laghetti. Entrando nella categoria che ci serve troviamo tutti i prodotti proposti da Verdemax.

Molto comoda è anche la sezione “rivenditori” per trovare il negozio più vicino a casa. Cliccando si ha la possibilità di selezionare prima la regione, poi la provincia e quindi accedere a tutti i negozi con indirizzo e numero telefonico.

In fondo ad ogni pagina del sito è presente una grossa striscia grigia che contiene i link ai filmati Verdemax, ai diversi cataloghi scaricabili in pdf , oltre ai contatti, anche di telefono e e-mail.

Per concludere, è un sito che a noi di Bricoliamo piace perché, con un’immagine elegante e di grande impatto estetico, riesce ad essere davvero semplice e veloce da navigare.

Il sito è stato realizzato dalla Folletti e Petrillo Design di Reggio Emilia.