In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Ikea e il nuovo Mamma Cult/Baby Pit-Stop


Inaugurata il 21 settembre scorso, a Roma, alle Scuderie del Quirinale, il primo spazio Mamma Cult/Baby Pit-Stop promosso dall’UNICEF Italia e dall’Associazione Culturae Italiae e realizzato grazie al sostegno di IKEA. All’inaugurazione erano presenti Angelo Argento, presidente dell’Associazione Culturae Italiae, Giacomo Guerrera, presidente dell’UNICEF Italia e Belen Frau l’amministratrice Delegata IKEA Italia.

Lo spazio Mamma Cult/Baby Pit-Stop è un ambiente sicuro e protetto in cui tutti i genitori che avranno necessità potranno fermarsi per cambiare, allattare e prendersi cura del proprio bambino.

“Il desiderio di IKEA è di avere un “impatto positivo sul pianeta e sulle persone”, in particolare verso i soggetti più vulnerabili, i bambini – ha affermato Belén Frau, Amministratrice Delegata IKEA Italia -. Per questa ragione, abbiamo voluto essere al fianco di UNICEF in questo progetto. Da molti anni infatti abbiamo sviluppato prodotti dedicati, reso i nostri negozi accessibili e ospitali anche per le famiglie con figli e organizzato campagne di sensibilizzazione dei consumatori su alcuni temi legati ai diritti dell’infanzia. I Baby Pit Stop realizzati con UNICEF sono uno degli esempi più importanti del nostro impegno e siamo felici di inaugurare questo spazio realizzato insieme, il n° 91 in Italia, alle Scuderie del Quirinale e molti altri ne inaugureremo nei prossimi mesi.”