In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Global DIY Summit: il premio a Klaus Fischer


E’ Klaus Fischer, dal 1980 Presidente e Chief Executive Officer di Fischer Holding GmbH & Co. KG, il personaggio autorevole, scelto dalle organizzazioni Edra e fedyma, da premiare con il riconoscimento alla carriera.

Fischer ha trascorso più di 40 anni nel settore ed è stato un personaggio chiave per lo straordinario sviluppo della sua azienda. Del resto Fischer non è nuovo ai riconoscimenti ed è stato anche onorato, nel 2007, con il German First Class Federal Cross of Merit e, nel 2012, con il tedesco DIY-Lifetime Award (2012). Quest’anno, sarà la volta del 4th Global DIY-Lifetime Award che gli verrà consegnato durante la cena di gala del prossimo Global DIY Summit che si terrà a Stoccolma dall’8 al 9 giugno.

Sono fiero di accettare questo premio a nome di tutti i miei collaboratori – ha commentato Klaus Fischer -, perché senza il loro contributo questo successo non sarebbe stato possibile. I nostri dipendenti sono il nostro bene più grande.

Il 4 ° Global DIY Summit 2016 fai da te

Ricordiamo che Il Global DIY Summit fai da te è l’vento mondiale più importante per il nostro settore ed è organizzato dall’associazione dei distributori EDRA (DIY-European Retail Association) e da quella dei produttori fedyma. Da qualche anno si è aggiunta anche GHIN, ovvero il Global Home Improvement Network, prima rappresentazione mondiale dell’home improvement.

Tema del 2016 è A Disruptive World – New Trends in Home Improvement, all’interno del quale verranno approfondite tematiche come la trasformazione digitale, quello molto attuale dell’Internet of Things e delle Smart Homes e, più in generale, quello di una trasformazione epocale del modo di fare commercio che promette di “distruggere” l’esistente per proporre nuove formule e proposte di vendita.

Tra i top speakers segnaliamo Véronique Laury CEO di Kingfisher, l’attualissimo John Gillan, CEO dell’australiana Bunnings, che si è appena comprata Home base e Jhon Gerosa, direttore retail di Google.

Un appuntamento al quale gli addetti ai lavori del brico sarebbe meglio non mancassero. Quantomeno perché l’unico evento davvero internazionale del nostro settore.