In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Fai il pieno con McCulloch


McCulloch, azienda specializzata in attrezzature per la cura del prato e del giardino, premia i suoi clienti con il concorso “FAI IL PIENO CON McCULLOCH”, mettendo in palio dei buoni benzina, di cui il primo premio da 1.500 euro, il secondo, il terzo e il quarto da 500 euro e i successivi 15 premi da 100 euro.

Per partecipare è sufficiente acquistare un qualsiasi modello tra la vasta gamma di motoseghe, elettroseghe e soffiatori McCulloch presso i punti vendita specializzati, ritirare la cartolina, compilarla e spedirla all’indirizzo indicato. Alla fine del concorso ci sarà un’estrazione, alla presenza di un notaio, per svelare i nomi dei vincitori.

L’iniziativa “FAI IL PIENO CON McCULLOCH” prevede la presenza di materiale espositivo e informativo presso i punti vendita che trattano la gamma, dove è possibile ritirare l’apposita cartolina, da compilare e spedire entro il 31 dicembre 2013.

La promozione è attiva dal 1 ottobre al 31 dicembre 2013.

Il concorso – spiega Marco Gerosa, responsabile marketing di Husqvarna Italianasce con l’obiettivo di premiare i nostri clienti per la loro “fedeltà”. Negli ultimi anni stiamo puntando molto sulla linea di motoseghe McCulloch e quest’anno abbiamo deciso di coinvolgere nell’iniziativa anche la gamma di soffiatori. I buoni carburante sono premi molto utili e i nostri prodotti sono affidabili, siamo quindi fiduciosi che molti appassionati del verde parteciperanno al concorso.”