In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Emak è co-sponsor della Pallacanestro Reggiana


Il Gruppo Emak rinnova, per il quarto anno consecutivo, la co-sponsorizzazione della Pallacanestro Reggiana e,  anche per la stagione 2017/18 il logo dell’azienda reggiana, comparirà sul pantaloncino della Grissin Bon.

“Siamo lieti di aver rinnovato per il settimo anno consecutivo, il quarto da co-sponsor, la nostra partnership con la Pallacanestro Reggiana, che nelle scorse stagioni ha regalato grandi soddisfazioni non solo ai tifosi, ma a tutta la nostra città – commenta Fausto Bellamico, Presidente di Emak –. La nostra azienda e la società biancorossa sono unite da obiettivi comuni, come la promozione del territorio locale e l’impegno verso la comunità, e dalla condivisione di valori quali la dedizione e la serietà nel lavoro quotidiano”.

“Siamo molto contenti di poter contare sulla presenza di un marchio prestigioso come quello di Emak anche per la prossima stagione sportiva” – ha spiegato l’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda –. Il Gruppo Emak è una realtà prestigiosa del nostro territorio che da tanti anni ripone fiducia nel nostro Club, dimostrando di considerare la Pallacanestro Reggiana un importante veicolo per la valorizzazione del proprio marchio”.

Ricordiamo che, ai primi di agosto, Emak ha pubblicato i risultati del primo semestre, che si è chiuso con una crescita dell’1,8%, per quanto riguarda i ricavi, superiori ai 243 milioni di euro. L’utile netto è passato dai 15,8 ai 16,2 milioni di euro e, a fronte di un patrimonio netto di 188,6 milioni di euro, Emak ha comunicato una posizione finanziaria negativa netta in miglioramento (da 106 a poco più di 86 milioni di euro). L’83,1% di Lavorwash è stato definitivamente rilevato a luglio, da Comet, società controllata dal Gruppo Emak.