In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Con Self sconti sugli sci


Self, importante insegna italiana di bricolage, ha annunciato l’ampliamento della collaborazione con il comprensorio sciistico Vialattea, per la stagione 2013/2014. In sostanza da questo mese di dicembre 2013 fino al 30 settembre 2014 tutti i clienti che effettueranno un acquisto superiore ai 50 euro nei negozi Self piemontesi riceveranno uno scontrino personalizzato che darà loro diritto a diversi tipi di sconto sullo skipass giornaliero.

Inoltre, sempre nell’ambito dell’accordo, chi presenterà alle casse dei Self piemontesi il coupon Vialattea corredato da relativo skipass potrà usufruire, a fronte di una spesa minima di 100 euro, di uno sconto di 10 euro.

La conferma di questa iniziativa è stata voluta da Self a fronte del successo riscosso lo scorso anno e del gradimento dimostrato dai clienti dell’insegna. Ricordiamo che il il comprensorio sciistico internazionale della Vialattea comprende Sestriere, Sauze d’Oulx, Oulx, Sansicario, Cesana, Pragelato, Claviere e la francese Montgenèvre, con 212 piste (7 verdi, 67 blu, 97 rosse e 41 nere) e 72 impianti di risalita.