In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Bricofer contro l’autismo


Per il terzo anno consecutivo Bricofer, nota insegna italiana nel settore del fai da te, è attiva nel sostenere la ricerca sulle cause dell’autismo supportando la raccolta fondi per un progetto dell’Università Campus Bio-Medico onlus di Roma focalizzato sulla diagnosi precoce e la continuità della cura.

Durerà fino al 31 maggio la campagna Bricofer, che vede coinvolti tutti i suoi punti vendita e che consente, aggiungendo 1 euro alla propria spesa, di contribuire alla ricerca di quei fattori genetici e ambientali che potrebbero alterare il normale sviluppo del cervello durante la gravidanza e causare la malattia.

Siamo particolarmente orgogliosi di essere al fianco dell’Università Campus Bio-Medico onlus di Roma in una causa importante come quella della ricerca – afferma Massimo Pulcinelli, Amministratore Unico di Bricofer -. Il coinvolgimento di Bricofer per questa causa sociale è davvero sentito, tant’è che il nostro management ha visitato personalmente i laboratori di ricerca, e a loro volta i ricercatori sono andati a conoscere lo staff del punto vendita di Capena a Roma che si è distinto per la proattività nella raccolta fondi a favore di questa importante causa”.

Mancano pochi giorni alla fine del mese di maggio: se si sta decidendo di acquistare prodotti per il bricolage e si abita nei pressi di un negozio Bricofer è il momento giusto per decidere.