In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Bricofer “App” a portata di click


Bricofer, nota insegna italiana del bricolage con una cinquantina di punti vendita, entra nel mondo delle app e propone un’applicazione per IPhone e Ipad scaricabile gratuitamente dall’App Store.

Ben congegnata, semplice nella navigazione e soprattutto veloce, questa App di Bricofer consente di sfogliare i volantini promozionali e i cataloghi Bricofer, anche scaricandoli per una visualizzazione successiva e con la possibilità di usare interessanti funzionalità aggiuntive che permettono di mettere segnalibri, scrivere note ed appunti sulla pagina che si sta visualizzando o evidenziare prezzi o dettagli.

Utile è anche la possibilità di creare una propria lista della spesa per annotarsi tutte le cose da acquistare e non dimenticare nulla una volta in negozio.

Naturalmente si può accedere alla lista completa dei punti vendita Bricofer con la possibilità di individuare facilmente e velocemente quello più vicino a casa. Una volta individuato il punto vendita è poi possibile, oltre al recupero di tutte le informazioni di contatto (indirizzo, numero telefonico, indirizzo mail) compresa la possibilità di accedere ad una mappa stradale, telefonare direttamente al negozio (solo con Iphone) o mandare una richiesta via mail al punto vendita.