In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione Black+Decker entra in Facebook


Dal 5 settembre scorso BLACK+DECKER Italia è entrata a far parte del grande mondo di Facebook, mettendo in linea una pagina che offre ai fan contenuti utili, idee e consigli (anche in formato video) per il fai da te, la casa e il giardino. Non mancheranno – si specifica nel comunicato di BLACK + DECKER – la presentazione dei nuovi prodotti, la possibilità di scoprire nuove promozioni e di condividere idee e progetti sia sulla casa che sul fai da te dal mondo BLACK+DECKER elettroutensili, piccoli elettrodomestici e utensili per la cura del giardino.

L’apertura del canale YouTube, e adesso di Facebook, si inserisce perfettamente nella nuova brand identity globale di BLACK+DECKER – afferma Cristiano Granata, Head of Marketing di StanleyBlack&Decker Italia -, che si attua nell’offerta di prodotti innovativi, potenti, facili da usare, che danno al consumatore la possibilità di trasformare i sogni in realtà. Dall’ispirazione fino alla realizzazione di un lavoro ben fatto, BLACK+DECKER è vicino ad un consumatore sempre più dinamico che cura personalmente e con passione la propria casa”.

Noi di Bricoliamo abbiamo già cliccato sul “Mi Piace”. Il suggerimento a tutti i nostri lettori è di fare altrettanto perché, a ben vedere, BLACK + DECKER è una delle aziende che hanno maggiormente contribuito alla nascita e alla crescita del bricolage italiano.