In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

icona comunicazione AR Blue Clean: un marchio sportivo


In un’ottica di branding puro e di promozione del marchio di casa Ar Blue CleanAnnovi & Reverberi ha deciso di comparire – con banner al led pubblicitari – durante il match Modena – Crotone, che ha visto quest’ultima entrare in serie A grazie ad un pareggio 1-1.

E’ questo un altro momento di visibilità per il marchio modenese – lo slogan pubblicitario è stato ben visibile durante il rigore di Palladino. Nonostante il risultato, la presenza del marchio durante il match ha sicuramente portato ad un alto numero di visualizzazioni che si spera portino ad una buona percentuale di conversioni e di nuovi prospects sul mercato trade delle idropulitrici.

La consapevolezza di sapere che è un brand che investe in pubblicità e comunicazione è sinonimo di vitalità e solidità finanziaria del gruppo, e questo è un aspetto positivo ai fini della vendita.

Bisogna insistere sul marketing diretto del brand – prosegue Maria Benassi responsabile marketing del gruppo, essendo l’asset principale di ogni azienda, ciò per cui il consumatore finale sceglie un prodotto invece che un altro.